Bonifico Bancario     

Bonifico Bancario

Intestatario del conto: Horzetack di Monika Lindqvist

BANCA:     MPS - MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN:     IT97Y0103089330000001427580
BIC:     PASCITMM

Sicurezza dei pagamenti
Per garantire la massima sicurezza delle transazioni, il sito HORZETACK.COM è dotato del servizio di pagamento sicuro della banca CIC. Tale servizio integra la norma di sicurezza SSL. I dati confidenziali (il numero della carta di credito a 16 cifre, la data di scadenza e il codice CVV) vengono trasmessi direttamente e previa cifratura al server della banca senza transitare sui supporti fisici del server HORZETACK.COM. Al momento della conferma dell'ordine:
La richiesta di pagamento viene indirizzata in tempo reale al gestore dell'addebito elettronico sicuro. Il gestore inoltra una richiesta di autorizzazione alla rete di competenza della carta di credito. Il gestore dell'addebito elettronico invia quindi un certificato elettronico, che costituirà prova dell'importo e dalla data di transazione in conformità alle disposizioni degli articoli 1316 e successivi del codice civile.

Identificazione
Il cliente che ha già acquistato sul sito HORZETACK.COM può scegliere una password che gli consentirà, al momento di effettuare ulteriori ordini, di non dover nuovamente compilare i moduli di informazioni necessarie alla conferma dell'ordine. Il cliente già registrato viene riconosciuto nel sito come cliente di HORZETACK.COM. La password del cliente HORZETACK.COM è strettamente confidenziale e personale. La password non deve essere divulgata o comunicata a terzi per nessun motivo. In caso di perdita o dimenticanza della password, il cliente sarà tenuto a contattare quanto prima l'amministratore del sito Web HORZETACK.COM all'indirizzo info@horzetack.comil quale invierà, entro 48 ore, una password sostitutiva di quella precedente. Al fine di semplificare l'identificazione del cliente con la comunicazione immediata dell'indirizzo e-mail e della password, il cliente autorizza espressamente HORZETACK.COM ad inserire un file "cookie" sull'hard disk del cliente, al solo scopo di facilitare tale identificazione.